TRATTAMENTI LASER

RIMOZIONE TATUAGGI

rimozione tatuaggi monza brianza

TECNOLOGIA Q Switch

La rimozione laser dei tatuaggi è considerata l’unica procedura medica efficace e  sicura. Utilizzando una sequenza di impulsi laser di brevissima durata, nel regime  dei nanosecondi, il laser è in grado di frammentare l’inchiostro del tatuaggio. Le minuscole particelle prodotte verranno in seguito drenate naturalmente dall’organismo nel corso delle settimane successive al trattamento.


A CHI È RIVOLTO ?

A persone che desiderano rimuovere sia interamente che parzialmente il proprio tatuaggio su quasi tutte le aree del corpo. Il professionista laser dovrà verificare i criteri di idoneità del paziente e le eventuali, anche se poco probabili, condizioni di esclusione al trattamento.


COSA DEVO FARE PRIMA DEL TRATTAMENTO ?

È necessario che il paziente eviti l’utilizzo di lampade abbronzanti e l’esposizione solare per almeno un mese prima della seduta, avendo cura di utilizzare creme a protezione solare SPF 50+.


QUANTI TRATTAMENTI SONO NECESSARI ?

Il numero di trattamenti necessari può variare in base a numerosi criteri, come il colore della pelle e del tatuaggio, la sua posizione, la quantità del suo inchiostro (stimata in base ad età ed intensità del colore), la sua estensione, e l’eventuale presenza di cicatrici. Mediamente sono necessarie dalle 4 alle 10 sedute intervallate da almeno due mesi per la rimozione del pigmento.

Il nostro staff medico ti aiuta a rimuovere ogni tipo di tatuaggio in modo efficace  e sicuro.
Collaboriamo con il tuo tatuatore, per eliminare definitivamente il disegno indesiderato!

rimozione macchie della pelle

RIMOZIONE MACCHIE DELLA PELLE

TECNOLOGIA Q Switch

Le lesioni pigmentate senili e solari, sono macchie della pelle che si originano con il passare dell’età soprattutto sulle zone del corpo maggiormente esposte alla luce solare. 


Altre macchie cutanee invece hanno origine diversa e possono essere presenti anche dalla nascita o comparire a seguito di gravidanze.


La tecnologia laser Q-Switch è in grado di emettere emissioni laser ad impulsi di durata molto breve, che interagiscono selettivamente con le macchie della pelle, rimuovendole in modo da offrire risultati efficaci e veloci.


A CHI È RIVOLTO ?

A persone che presentano macchie cutanee che sono state chiaramente identificate come benigne dal medico.

Le macchie devono anche essere di tipologia trattabile con laser, come le lentigo, le lentiggini, i nevi di Ito e Ota e alcuni tipi di melasma e macchie post-gravidanza.


COSA DEVO FARE PRIMA DEL TRATTAMENTO ?

È preferibile evitare l’esposizione della cute da trattare al sole o a lampade abbronzanti per almeno un mese, avendo cura di utilizzare creme solari filtranti ad alta protezione (SPF 30+ o 50+).

Il medico potrebbe anche chiedere di applicare creme preparatorie al trattamento, prima delle sedute.


QUANTI TRATTAMENTI SONO NECESSARI ?

Questo tipo di trattamento può richiedere da una ad alcune sedute in base alla natura della pigmentazione cutanea.

Trattamenti laser veloci, risultati efficaci.

Le macchie cutanee saranno solo un ricordo, in poche sedute.

TECNOLOGIE USATE

laser rimozione macchie cutanee

Q-SWITCH ASSET-DEKA

Questo laser consente la rimozione tatuaggi multicolore.

Inoltre, è in grado di eliminare le lesioni pigmentate benigne, dermiche ed epidermiche.


Grazie ad alcuni accorgimenti, esegue un trattamento di ringiovanimento cutaneo.

RECAPITI

Torna su