MEDICINA ESTETICA

MEDICINA ESTETICA CORPO

trattamenti estetici corpo Seregno

SCONFIGGERE LA CELLULITE E LE ADIPOSITÀ LOCALIZZATE

Gli accumuli di grasso e la cosidetta “cellulite”, oltre che dai disordini alimentari e disfunzioni ormonali, sono provocati dalle alterazioni del microcircolo. Sono stati quindi scelti trattamenti invasivi e non, per agire direttamente sulle cause di questi inestetismi.


CAVITAZIONE A BASSA ED ALTA FREQUENZA - Si tratta di un trattamento che aiuta a sconfiggere l'adipe localizzata e la cellulite, tramite ultrasuoni che implodono la membrana della cellula adiposa.


CARBOSSITERAPIA - Consiste nell’iniezione di anidride carbonica nella sottocute o nel derma, con l’obiettivo di stimolare il microcircolo, ossigenare e vascolarizzare i tessuti; la carbossiterapia ha importanti effetti sulla pelle e può ridurre la cellulite e le adiposità. Migliora il microcircolo, il drenaggio e ricompatta i tessuti.


INTRALIPOTERAPIA - Somministrazione di principi attivi per via di iniezione, per l'eliminazione di depositi localizzati di grasso, il miglioramento del microcircolo e del tessuto cutaneo. Riduce il volume dell'adiposità localizzata.


TRATTAMENTO NEEDLING-DERMAROLLER - Needling è efficace per la riduzione delle smagliature e miglioramento della lassità cutanea.


TRATTAMENTO INSUFFICIENZE VENOSE ED ECTASIE VASCOLARI

- Fleboterapia Rigenerativa o TRAP

- Scleroterapia.


Rimodellamento corpo

MEDICINA ESTETICA VISO

trattamenti acido ialuronico

ACIDO IALURONICO (FILLER)

L’acido ialuronico è una sostanza che viene generata naturalmente dal nostro corpo, con la finalità di mantenere la pelle idratata, rendendola più elastica e resistente.

Essendo fisiologicamente presente nella struttura della cute, le conferisce tonicità. Con l'avanzare degli anni la naturale produzione di questo acido nella struttura della pelle diminuisce, e di conseguenza insorgono le prime rughe.

A livello di trattamenti estetici, si tratta del filler più usato al mondo, per aiutare a risolvere inestetismi del volto come le rughe, i solchi o le parti in cui si presentino delle depressioni o volumi ridotti (come nel caso di labbra e zigomi).

Uno stile di vita sano fa durare il filler molto di più. Sopratutto perché il fumo, e sottoporsi spesso ai raggi UV (lettini, docce abbronzanti) e al sole, fa sì che l'acido ialuronico sia assorbito troppo presto.

trattamenti estetici viso botox

TOSSINA BOTULINICA

La tossina botulinica è un farmaco spesso usato per contrastare l'invecchiamento della pelle.

Il cosiddetto botulino, infatti, permette di inibire temporaneamente l'azione dei muscoli mimici del volto, riducendo la formazione delle rughe da espressione. 

La tossina botulinica, quindi, è indicata per il trattamento delle rughe da espressione (dinamiche) della parte superiore del volto (fronte e regione perioculare).

trattamenti estetici viso biorivitalizzazione

BIORIVITALIZZAZIONE/BIORISTRUTTURAZIONE/BIOSTIMOLAZIONE

Con i termini Biorivitalizzazione o ristrutturazione o stimolazione, si intende una tecnica medica iniettiva allo scopo di migliorare la qualità della pelle del viso, collo e décolleté.

La nostra pelle, infatti, si trova sempre sotto attacco da parte di agenti esterni come vento, sole, inquinamento, polveri sottili. Ma anche internamente con affaticamento, variazioni ormonali e il naturale passare del tempo.

Fattori che indeboliscono le sue difese: per questo, la BIORIVITALIZZAZIONE è uno dei trattamenti più richiesti per contrastare questo processo di invecchiamento. 

trattamenti estetici viso needling

TRATTAMENTO NEEDLING-DERMAROLLER

Si tratta di un metodo utile per attenuare le cicatrici (isolate oppure post acne), le smagliature, e con effetti anti-aging.
Il needling per il viso è una procedura non chirurgica e non abrasiva, che risulta minimamente invasiva. Viene usata per il ringiovanimento del viso, dato che stimola la rigenerazione dei tessuti, risulta efficace per attenuare le cicatrici e come anti-età, rendendo la pelle luminosa. Assicura risultati duraturi nel tempo.
peeling profondo trattamenti viso

PEELING EASY T.C.A PEELING PROFONDO AL FENOLO

La pelle è un organo in continua evoluzione. Sappiamo che ogni giorno vengono eliminati 3-4 grammi di cellule morte, sostituite continuamente dalle nuova cellule, nate nello strato più profondo dell’epidermide.
Il peeling chimico o peeling profondo, è un trattamento che serve ad accelerare questo rinnovamento cellulare. Si esegue tramite l’applicazione sulla pelle di una soluzione (a volte 3 soluzioni combinate) secondo il consiglio del medico estetico, che ne stimola l’esfoliazione e la velocità di rigenerazione. 

È il trattamento perfetto per chi desidera attenuare le irregolarità della superficie cutanea,  ossia per attenuare rughe superficiali o più profonde, cicatrici dell’acne, acne in fase attiva e macchie cutanee di varia origine. 

Il peeling profondo trova indicazione anche per chi desidera ridare luminosità e levigatezza alla pelle, messa a dura prova da stress, inquinamento e invecchiamento. 

Riscontriamo una costante soddisfazione da parte dei pazienti che si sottopongono al trattamento del peeling, grazie alla nostra competenza tecnica-medica. Sicuramente, è un nostro motivo di fierezza!

BIOSTIMOLAZIONE ENZIMATICA VISO/CORPO

La biostimolazione comprende diverse tecniche di medicina estetica, che hanno l'obiettivo di stimolare alcuni processi fisiologici della pelle. Il fine è quello di ottenere un miglioramento estetico e funzionale della cute, riattivando la sintesi del collagene. 


Il lifting enzimatico PB Serum Medical è disponibile in tre differenti formulazioni. 

È composto da tre enzimi ricombinati: collagenasi, lipasi e liasi.

Si tratta di enzimi purificati che non contengono proteine estranee, quindi il rischio di reazioni allerghche o di intolleranza è minimo.


PB Serum LOW contiene la stessa concentrazione dei tre enzimi.
Può essere utilizzato per gli inestetismi di:

  • edemi associati a fibrosi

  • del viso (zona sottomento, profilo mandibolare)

  • cedimenti tessuti intorno agli occhi e palpebre inferiori

  • borse perioculari con grasso o ritenzione idrica

  • lassità cutanea di viso, collo e corpo.


PB serum Medium ha una funzione lipolitica, stimola il metabolismo dei trigliceridi nella zona di iniezione e riduce il volume degli adipociti.

Contrariamente ai prodotti convenzionalali per la lipolisi, non distrugge la cellula di grasso, e quindi riduce al minimo gli effetti collaterali. È particolarmente adatto per il trattamento delle fibrosi con accumulo di grasso e per la lipolisi in generale.


PB Serum High contiene una maggiore percentuale di collagenasi, ottenendo una vera e propria ristrutturazione della pelle.

Risulta efficace sulla fibrosi allo stadio avanzato, per il trattamento della cellulite di III e IV stadio. Presenta ottimi risultati su cicatrici atrofiche e ipertrofiche, smagliature, cicatrici da ustioni.

RECAPITI

Torna su