Ben ritrovate nel nostro Blog, ci siamo ormai lasciate alle spalle l’esperienza delle vacanze: aperitivi, cene con gli amici, grigliate e fritture; in vacanza si sa, tutto è concesso.
Ma con il rientro a casa, è importante darsi delle regole per non vanificare gli sforzi fatti prima dell’estate e tornare in forma e sentirsi bene.

E’ fondamentale stabilire un punto di partenza, ovvero capire se c’è un eccesso di acqua o grasso (due condizioni ben diverse).
Per stabilirlo si effettua il test di “Bioimpendenziometria” un analisi istantanea e indolore per valutare se una diminuzione o aumento di peso è dato da variazioni di massa grassa, magra o acqua.

E’ un ottimo metodo per distaccarsi dalla “dipendenza” del numero che vediamo sulla nostra Bilancia; a distanza di qualche settimana il peso può rimanere invariato ma le componenti corporee profondamente mutate in termini di perdite di centimetri in circonferenza, ottenendo così delle Grandi soddisfazioni.

Affidatevi a noi con fiducia!

A tal proposito daremo presto un’altra data, per poter eseguire gratuitamente il test con la Nostra nutrizionista visto l’enorme successo ottenuto sulla programmazione del 18/10/18.

Non esitate a contattarci per ogni altra informazione.


Questo blog nasce con l’obiettivo di offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai Vs. commenti.


Nel frattempo lo staff Salus Medical Center Vi augura una buona lettura