Benvenuti nel nostro Blog, dedicato a tutti coloro che, per curiosità o necessità, entrano in contatto con noi.

Questo blog vuole essere un posto dove condividere riflessioni e novità in materia di medicina estetica.

Natale è ormai alle porte, e vogliamo iniziare questa nuova avventura approfondendo un argomento che interessa sempre più, sia donne che uomini.

Cancellare dal nostro viso quell’aria stanca, occhiaie agli occhi, colore spento e perché no anche qualche ruga è il desiderio di tutti noi, magari ora, più di altri periodi vorremmo apparire con un viso più disteso, rilassato luminoso ed un colorito uniforme, a parenti ed amici tra un pranzo o una cena di natale!

Niente di più facile per Salus aiutarVi a migliorarVi!

Per ora ci concentriamo su 4 trattamenti che possono aiutarci in tal senso:

La BIORIVITALIZZAZIONE Seregno è un trattamento anti-age che si basa sull’impiego di sostanze (stimolatori del collagene abbinato ad aminoacidi e vitamine) che hanno il compito di riattivare il turnover cellulare e di stimolare i fibroblasti e produrre nuovo collagene; la pelle ottiene così compattezza ed elasticità, luminosità e turgore, diminuzione delle rughe sottili.

TOSSINA BOTULINICA /BOTOX è un trattamento ideale per eliminare le cosiddette linee di espressione della parte superiore del volto (fronte, solco gabellare e regione perioculare). Blocca per un periodo di tempo limitato la contrattilità dei muscoli interessati ai movimenti mimici. Il viso acquista un aspetto più giovane e rilassato senza però perdere la naturale espressività.

ACIDO IALURONICO/FILLER L’Acido ialuronico è una molecola presente nel nostro organismo ma che Diminuisce con l’avanzare dell’età. Per contrastare questi eventi, la medicina estetica ci viene incontro Con trattamenti a base di acido ialuronico nelle diverse formulazioni a seconda della parte del viso da trattare. E’ un trattamento utile a ripristinare il volume del contorno labbra, ad un effetto riempitivoDi rughe statiche del viso ed aumentare il volume degli zigomi prevenendo così i segni dell’invecchiamento.

PEELING Non esiste età per fare un peeling, ma esiste il peeling adatto ad ogni età della pelle! Pelli più mature o più danneggiate dal sole avranno bisogno di peeling più strong per stimolare la rigenerazione della pelle, pelli più giovani o più curate possono ricorrere a peeling più leggeri di mantenimento sempre comunque per dare più luminosità al nostro viso

Non esitare a contattarci per ogni approfondimento e approfittare del nostro regalo di natale!

Questo blog nasce con l’obiettivo di offrire maggiori informazioni sui nostri servizi e rispondere ai tuoi commenti e alle tue richieste degli utenti web.

Torna a trovarci presto per essere sempre aggiornata sui nostri trattamenti. Nel frattempo lo staff di Salus Medical Center ti augura una buona lettura!